Manifesto: Richiesta Downloads

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Raziel
view post Posted on 21/10/2006, 22:31




Benvenuti nel Topic di richiesta del Download Center.
Questo è un semplice Topic di richiesta che non viene visto come un'obbligazione, pertanto le richieste devono essere postate una sola volta e nel caso in cui non venissero esaudite, si prega di non insistere in maniera assillante, in quanto lo staff del Download Center trova particolari difficoltà nella gestione di questa sezione.
Per richiedere un anime, basta che scriviate il titolo dell'anime in questo Topic, una sola volta.
Nel caso in cui la richiesta possa essere esaudita ne verreste informati. Speriamo di fare un servizio gradito a tutti gli utenti, vi invitiamo comunque a controllare, tramite il tasto di funzione CERCA, se la serie richiesta (o che avete intenzione di richiedere) non esista già tra quelle disponibili.
Per maggiori informazioni consultare il Topic di Manifesto della sezione "Download Center".
Vi ringraziamo, lo staff del Japan revolution
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 18/11/2006, 20:20




Inauguro il thread ^^

Sto cercando l'anime di Gunslinger Girl, in inglese andrebbe benissimo.

M'è presa 'sta fissa ora :P sto già recuperandone (materialmente) il manga (tanto per ora son due volumi soltanto ^^)
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 18/11/2006, 22:37




Deacon appena ho tempo...mi metto alla ricerca...cmq anche io ero interessato, quindi lo farò ancora meglio...speriem di riusicrlo a trovare
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 15/8/2007, 08:13




Lasciando stare Gunslinger Girl, starei cercando la (prima) serie di Keroro.
Si trova in italiano? Io non ci riesco.

Silence Sorrow (posso chiamarti SS? No, aspetta, non suona bene), potresti mica aiutarmi? :P
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 16/8/2007, 23:37




mmm... è abbastanza difficile da trovare, domani faccio una ricerchina più approfondita!
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 17/8/2007, 14:07




Grazie ^^
Sto cercando anch'io qualcosa di non eternamente lungo ed in due combineremo probabilmente di più XD
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 20/8/2007, 11:37




Deacon era a questi episodi che ti riferivi?
ed2k://|file|[Anime%20-%20ITA]%20Keroro%20-%2002%20-%20Il%20secondo%20alieno..Signors%C3%AC%20By%20Sam47.avi|169594880|2D9F8135448C76FCB5FBE1096E98D8BC|/

Questo è il secondo episodio se va bene posto anche gli altri links...

Anche se vanno mooooolto moooolto lenti...
 
Top
6 replies since 21/10/2006, 22:31   624 views
  Share