Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Silence Sorrow
view post Posted on 13/8/2007, 17:09




Ecco un'altra grandiosa serie in arrivo su Italia 1. Ho avuto modo di vedere alcuni episodi in inglese e non c'è dubbio che sia un'ottima produzione, i trailer della Nbc sono sicuramente più entusiasmanti di quelli di Italia 1, che comunque riescono a rendere l'idea... credo saranno pochi quelli a cui non piacerà.
Che ne pensate?








 
Top
§Burino§
view post Posted on 13/8/2007, 17:16




Non ho ancora visto nessuna puntata, ma a quanto pare, mi piacerà da matti... sono curioso di vedere i poteri dell'otaku!
 
Top
§Yuhi§
view post Posted on 13/8/2007, 17:31




sembra molto bello e interessante cm telefilm! credo proprio che lo guarderò..lo danno a settembre su italia1 giusto?
 
Top
Silence Sorrow
view post Posted on 13/8/2007, 17:48




Si esatto!
 
Top
Silence Sorrow
view post Posted on 13/8/2007, 19:41




Tra l'altro nel cast ci sono personaggi della scena statunitense abbastanza noti tra cui Milo Ventimiglia... per intenderci Jesse di Gilmore Sisters (Una mamma per amica) e, non ne sono sicuro ma dovrebbe esserci anche Franklin di "tutto in famiglia" di cui sinceramente non so il nome... xDxD non ho controllato se è effettivamente così, ma dalla somiglianza direi che è proprio lui!
 
Top
§Yuhi§
view post Posted on 13/8/2007, 19:44




della presenza di Milo Ventimiglia mi ero accorto ma quello che mi interessa più che altro sn le due ragazzeXD
 
Top
Silence Sorrow
view post Posted on 13/8/2007, 19:50




CITAZIONE (§Yuhi§ @ 13/8/2007, 20:44)
della presenza di Milo Ventimiglia mi ero accorto ma quello che mi interessa più che altro sn le due ragazzeXD

Come non quotarti... la cheerleader è moooolto moooolto :woot: :woot: :shifty:
 
Top
§Yuhi§
view post Posted on 13/8/2007, 19:59




mmm...la cheerleader è quella che si chiama...Claire se non mi sbaglio? :unsure:
 
Top
Silence Sorrow
view post Posted on 14/8/2007, 10:12




Esattamente, sarebbe quella che ha l'abilità di rigenerarsi...
Comunque... il primo episodio verrà trasmesso il 2 Settembre
 
Top
W La Raza!
view post Posted on 14/8/2007, 13:00




Waaaa, devo vederlo *_______*
Le due ragazze sono molto interessanti, e non solo per i poteri che hanno XD
 
Top
Silence Sorrow
view post Posted on 14/8/2007, 14:04




Già... ci sono altre DUE cosette che mi interessano oltre ai poteri :woot:
 
Top
†Osaki Nana†
view post Posted on 14/8/2007, 14:50




-.-' Voi ragazzi siete tutti uguali! XDXD Cmq mi sa che lo guarderò anche io...appena ho visto il trailer, ho capito subito che mi piaceva...
 
Top
Silence Sorrow
view post Posted on 14/8/2007, 14:55




CITAZIONE (†Osaki Nana† @ 14/8/2007, 15:50)
-.-' Voi ragazzi siete tutti uguali! XDXD Cmq mi sa che lo guarderò anche io...appena ho visto il trailer, ho capito subito che mi piaceva...

Sei tu che sei maliziosa... io per "DUE cosette" intendevo proprio la dizione e l'interpetrazione che l'ottimo cast femminile di Heroes è in grado di regalare a noi telespettatori...

-_- :shifty:
SPOILER (click to view)
Me la sono cavata bene??


 
Top
§Yuhi§
view post Posted on 14/8/2007, 15:02




Appunto anche io sono curioso di vedere queste "due cosette" e voi ragazze capite sempre male :P

SPOILER (click to view)
benissimo ;)
 
Top
W La Raza!
view post Posted on 14/8/2007, 16:50




Io sono interessato ovviamente anche al doppiaggio in italiano, ovvio ^^

SPOILER (click to view)
Greitt XDXD
 
Top
23 replies since 13/8/2007, 17:07   472 views
  Share