Spartiti pianola

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Raziel
icon5  view post Posted on 22/10/2005, 14:25




Raga' nn è che sapreste trovarmi gli spartiti per pianola di Semplicemente e di qualche anime o anche Misread...se avete qualke sito cn molte song postatelo
 
Top
§Yuhi§
view post Posted on 24/10/2005, 20:13




ora guardo shadow...invece io vorrei lo spartito x pianola di "Come Mai"... tongue.gif
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 19:40
Avatar

Whatever walks in my heart... will walk alone...

Group:
JR Supermod
Posts:
21,306

Status:


spiacenti... non posso aiutarvi sad.gif
ma credo ke potreste sempre cercare con un semplice motore di ricerca... o ci avete già provato?!?
 
Web  Top
TheGreyMaster
view post Posted on 7/2/2006, 14:26




vi prego: non dite "pianola".

Cosa intendi per spartiti? vuoi proprio la notazione musicale o cerchi i testi con gli accordi scritti in lettere?
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 7/2/2006, 17:59




scusa...ma non sono espertissimo XDXD cmq mi servirebbero i tesi con gli accordi XD
 
Top
<<red eye>>
view post Posted on 7/2/2006, 18:22




Allora se cercate gli spartiti per "pianola", o per meglio dire tastiera, dovete cercare le note e non solo gli accordi...quelli vanno bene lo stesso, ma è musica x la kitarra, non per piano...purtroppo avevo tantissimi siti di spartiti prima di formattare il pc,ora nn ne ricordo nemmeno uno, xò cercherò di trovarli

Yuhi...non ti preoccupare, x "come mai" non ci sono problemi :-)
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 7/2/2006, 18:26




Yuhi sono anni ke non ci viene + sul forum XDXDXDXD (anni si fa x dire visto ke il forum non ha nemmeno un anno) XDXD
 
Top
<<red eye>>
view post Posted on 7/2/2006, 19:34




hehehe...vabbè si trova a passare di qui, potrà trovare una risposta ai suoi dubbi...xdxdxd... cmq eccoti tutti i link ke ho trovato...vedi tu se c'è qualke cosa

1° link

2° link

3° link

4° link

5° link

6° link

7° link

Edited by <<red eye>> - 7/2/2006, 19:27