Spartiti pianola

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Raziel
icon5  view post Posted on 22/10/2005, 14:25




Raga' nn è che sapreste trovarmi gli spartiti per pianola di Semplicemente e di qualche anime o anche Misread...se avete qualke sito cn molte song postatelo
 
Top
§Yuhi§
view post Posted on 24/10/2005, 20:13




ora guardo shadow...invece io vorrei lo spartito x pianola di "Come Mai"... tongue.gif
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 19:40
Avatar

Whatever walks in my heart... will walk alone...

Group:
JR Supermod
Posts:
21,306

Status:


spiacenti... non posso aiutarvi sad.gif
ma credo ke potreste sempre cercare con un semplice motore di ricerca... o ci avete già provato?!?
 
Web  Top
TheGreyMaster
view post Posted on 7/2/2006, 14:26




vi prego: non dite "pianola".

Cosa intendi per spartiti? vuoi proprio la notazione musicale o cerchi i testi con gli accordi scritti in lettere?
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 7/2/2006, 17:59




scusa...ma non sono espertissimo XDXD cmq mi servirebbero i tesi con gli accordi XD
 
Top
<<red eye>>
view post Posted on 7/2/2006, 18:22




Allora se cercate gli spartiti per "pianola", o per meglio dire tastiera, dovete cercare le note e non solo gli accordi...quelli vanno bene lo stesso, ma è musica x la kitarra, non per piano...purtroppo avevo tantissimi siti di spartiti prima di formattare il pc,ora nn ne ricordo nemmeno uno, xò cercherò di trovarli

Yuhi...non ti preoccupare, x "come mai" non ci sono problemi :-)
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 7/2/2006, 18:26




Yuhi sono anni ke non ci viene + sul forum XDXDXDXD (anni si fa x dire visto ke il forum non ha nemmeno un anno) XDXD
 
Top
<<red eye>>
view post Posted on 7/2/2006, 19:34




hehehe...vabbè si trova a passare di qui, potrà trovare una risposta ai suoi dubbi...xdxdxd... cmq eccoti tutti i link ke ho trovato...vedi tu se c'è qualke cosa

1° link

2° link

3° link

4° link

5° link

6° link

7° link

Edited by <<red eye>> - 7/2/2006, 19:27



Scusa Grey Master, ma x me...THIS IS THE BEST!!!!

eheheheh


user posted image
 
Top
TheGreyMaster
view post Posted on 7/2/2006, 19:54




CITAZIONE (<> @ 7/2/2006, 19:34)
hehehe...vabbè si trova a passare di qui, potrà trovare una risposta ai suoi dubbi...xdxdxd... cmq eccoti tutti i link ke ho trovato...vedi tu se c'è qualke cosa

1° link

2° link

3° link

4° link

5° link

6° link

7° link






Scusa Grey Master, ma x me...THIS IS THE BEST!!!!

eheheheh


user posted image

per uno studio di registrazione si (anche se in ogni caso una cosa molto simile e potentissima è la Korg Oasys, uscita da pochissimo), ma sul palco mi trovo meglio con l' Extreme... smile.gif

Comunque per chi vuole solo accompagnarsi con la "hug" sick.gif ...pianola ph34r.gif vanno bene anche i testi con le sigle degli accordi...e sicuramente per gli anime è più facile trovarne...ora cerco qualcosa (di sigle italiane se ne trovano sicuramente...quelle originali sarà difficile).


Guardate cosa ho trovato! spartiti (in notazione, semplici, per piano) della colonna sonora di Inuyasha!

Inuyasha-pdf

se trovo altra roba, aggiungo nel messaggio! happy.gif

Edited by TheGreyMaster - 7/2/2006, 20:01
 
Top
<<red eye>>
view post Posted on 7/2/2006, 20:00




Un applauso a TheGreyMaster...hehe...bravo davvero!! :-)
 
Top
Ed94
view post Posted on 4/9/2008, 20:22




Anchio sto cercando misread
 
Top
10 replies since 22/10/2005, 14:25   2682 views
  Share