Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Raziel
view post Posted on 18/5/2006, 17:00




Raga' mi sono dovuto connettere proprio per dirvi che ho preso bleach e l'ho trovato stupendissimo (il manga è molto meglio dell'anime secondo me!!!) certo ke ci sono delle inquadrature molto toghe e poi il disegni anche se è molto giovane Tite Kubo li fa troppo toghi mi immagini con il seguito.... si superereà ankora di più!!!! Voi lo avete preso il primo numero? NN VEDO L'ORA CHE ESCA IL SECONDO!!!!!
 
Top
settra88
view post Posted on 20/5/2006, 11:35




CITAZIONE (Shadow Raziel @ 18/5/2006, 18:00)
Raga' mi sono dovuto connettere proprio per dirvi che ho preso bleach e l'ho trovato stupendissimo (il manga è molto meglio dell'anime secondo me!!!) certo ke ci sono delle inquadrature molto toghe e poi il disegni anche se è molto giovane Tite Kubo li fa troppo toghi mi immagini con il seguito.... si superereà ankora di più!!!! Voi lo avete preso il primo numero? NN VEDO L'ORA CHE ESCA IL SECONDO!!!!!

Si ce l'ho anche io!!!

davvero bellissimo :woot:
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 31/5/2006, 14:18




L'ho sfogliato...direi proprio che l'anime sarà sufficiente, per me ^^
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 19/10/2006, 19:06




Tite Kubo è il mio nuovo mito....!!!! Troppo belle le inquadrature che è capace di creare....ma l'avete viste le inquadrature del sesto numero!?!? Troppo bello quando Kurosaki e Ishida si mettono spalle a spalle x combattere contro menos!!!! Per nn parlare del fatto che il disegno migliora sempre di + e poi le frasi iniziali uhmmm...e pensare che è ankora così giovane!!! Tra un po' di anni creerà l'opera xfetta!!!
 
Top
tricero
view post Posted on 24/10/2006, 15:53




si, anche a me piace molto!
ma lo adoro per la sua comicità demenziale nei momenti più critici della storia!!! :lol: la scena più bella del 6°volume???quando ishida capisce che toccando la spada di ichgo cresce la sua potenza, e allora cosa ti fa???se la fa legare sulla testa :woot: !!!da un primo piano suo tutto serio si vede la scena di uno inginocchiato con un arco in mano in testa una spada legata come quando hai mal di denti e ichigo dietro che la sorregge!!!
poi l'inquadratura cambia e dal basso si vede un ichigo nel culmine di un'imbarazzo devastante che dice"tu...sei scemo vero???" :lol: :lol: :lol:
troppo forte... :D
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 25/11/2006, 19:21




E' davvvero una grande figata!!!!!!!!! Ogni volta che leggo un numero ne rimango troppo stregato!!!!!!La cosa bella è che i perosnaggi parlano proprio come me....con tutti quei Wha...e quei "sto qua(questo qua)" ho appena slurpato (letto) il settimo numero e l'ho trovato troppo stramitico!!!!!!!!!!!! E' troppo figoooooooooooooooooooooooooo!!!! @__@ Non posso aspettare al numero 8!!!!Troppo spassoso zoccoli e cappello nella caverna!!! Tite ha un'ironia troppo miticissssssimaaaaaaaaaaaaaa.... ok scusate ho esgaerato dico solo W Bleach! unn'opera profonda e divertente....++++
 
Top
tricero
view post Posted on 29/11/2006, 22:46




si, quoto tutto shadow!!!abbiamo proprio gli stessi gusti!!!
e poi mi piace anche perchè non c'è solo il protagonista che fa il figo e gli altri subiscono passivamente il suo potere!!!
e poi...quant'è bona inoue??? :lol:
mi piace bleach per il suo profondo senso ignorante delle cose serie :D !!!mi piace perchè fa ridere ma allo stesso tempo è serio e fatto bene!!! ^_^
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 30/11/2006, 15:57




Ne avete visto anche l'anime?
Per me la fine della prima saga è stata una grossa delusione, ci tengo a dirlo ^^
 
Top
tricero
view post Posted on 2/12/2006, 19:27




aaaaaaaaaaargh!!!
che fine??? :huh:
che serie??? :huh:
ceh anime??? :huh:
aiuto!!! :wacko: sii più preciso!!!
forse è diverso dal manga...spero!almeno finora è bellissimo il manga!!!
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 3/12/2006, 19:33




L'anime è Bleach XD

In pratica, Bleach è divisibile in varie serie, così come puoi dividere Saint Seiya in "lotta contro Phoenix", "Dodici Case", "Asgard", "Nettuno" etc...

La fine della prima serie (anzi, mi correggo dicendo "la seconda" perché le prime puntate non c'entrano quasi nulla colle seguenti) mi ha piuttosto deluso.
Non penso di avervi spoilerato niente no? ^^
Però, a me, non è piaciuta.
Poi, quando il manga ci arriverà mi direte com'è andata...
 
Top
tricero
view post Posted on 10/12/2006, 23:35




ehm...io ho tutti i 7 numeri usciti!!!io sono arrivato al punto in cui ichigo viene sconfitto dal fratello dell'ex dea della morte(kuchiki??? :huh: )e decide di allenarsi con mr "sandali & cappello!" e gli altri (kozue "miss 5 di reggiseno :wub: e quell'altro mr "forzuto :B): ) si allenano con "mr sono un arcere e faccio il figo e me lo tiro anche se sono triste" con un maestro gatto!!! :wacko:

capito???te l'hai già visto???
e se l'hai già visto...dove si trova la roba che hai visto???mi interessa :rolleyes: ...
thanks ^_^
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 12/12/2006, 16:47




Mi pare mi stia sfuggendo qualcosa, ma forse tutto si chiarirà ^^

Ecco, il punto in cui sei arrivato tu col manga segna praticamente l'inizio della parte definibile "Soul Society".
La roba che ho visto io è l'anime, che è mille anni avanti al manga a quanto sembra XD
Ciò che mi ha deluso lo troverai alla fine della saga, nel mentre avrai modo di vedere ciò che invece mi ha fatto apprezzare Bleach.

Hai già visto Zabimaru, no? La spada di Renji, il tizio coi capelli rossi che arriva assieme al fratellone di Rukia (che si chiama Kuchiki Byakuya).
 
Top
Shadow Raziel
view post Posted on 17/12/2006, 18:17




CITAZIONE (tricero @ 29/11/2006, 22:46)
e poi...quant'è bona inoue??? :lol:

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Quotooooooooooooooo, è davvero una tettona... e fare pure l'ingenuotta xDXDXD
 
Top
Deacon Arael
view post Posted on 17/12/2006, 19:23




CITAZIONE (Shadow Raziel @ 17/12/2006, 18:17)
CITAZIONE (tricero @ 29/11/2006, 22:46)
e poi...quant'è bona inoue??? :lol:

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Quotooooooooooooooo, è davvero una tettona... e fare pure l'ingenuotta xDXDXD

Se andiamo a tette, Matsumoto non la può battere nessuno (per chi legge il manga, capirete poi di chi parlo).

Se invece andiamo a gusti, io preferisco Hinamori Momo (e anche qui capirete, abbastanza presto mi pare) :lol:
 
Top
tricero
view post Posted on 17/12/2006, 22:57




CITAZIONE (Deacon Arael @ 12/12/2006, 16:47)
Hai già visto Zabimaru, no? La spada di Renji, il tizio coi capelli rossi che arriva assieme al fratellone di Rukia (che si chiama Kuchiki Byakuya).

si, ma l'idea è vecchi e già usata!!!però sempre lol ad una spada così... :lol:

allora starò a vedere!!!ma tu li hai scaricati sti video???devo fare un salto su e-bay allora.... :rolleyes:
 
Top
28 replies since 18/5/2006, 17:00   879 views
  Share